RicercaEspandi/chiudi ricerca

Per effettuare una ricerca mirata nella banca dati di Mobil-service avete a disposizione 3 funzioni: ricerca per parole chiave, maschera di ricerca semplice (pittogrammi) e filtri per la ricerca avanzata (vedi sotto).

In quali contenuti cercare?
Mezzi di trasporto
Scopo del viaggio

Annulla selezione

Bando di concorso
COMO: Cercasi progetti di mobilità innovativi

Tag/parole chiave assegnate

  • Comuni
  • Aziende

Dalla soluzione informatica per gestire in modo più semplice i parcheggi fino alle misure di promozione del trasporto pubblico o del traffico lento: il COMO sostiene un ampio ventaglio di progetti innovativi per soluzioni di mobilità sostenibile. Siete alla ricerca di un'ispirazione? Allora guardate nella Progetti COMO.  

L'Ufficio di coordinamento per la mobilità sostenibile (COMO) lancia la prossima tornata di presentazione di progetti innovativi. Avete una buona idea per rendere la mobilità sostenibile?  Il vostro progetto necessita di un finanziamento iniziale?

Il prossimo termine di scadenza per la presentazione di progetti al COMO è il 15 maggio 2024. La tematica prioritaria dell'attuale invito a presentare progetti è «Soluzioni per la mobilità orientate alla domanda». Le condizioni quadro e i criteri decisionali nonché altre informazioni sono pubblicati sulla pagina di promozione del COMO.

Organizzatore

Ufficio di coordinamento per la mobilità sostenibile, COMO

Più info

www.svizzeraenergia.ch/como

Data e luogo

  • 15.05.2024, Online (CH)