RicercaEspandi/chiudi ricerca

Per effettuare una ricerca mirata nella banca dati di Mobil-service avete a disposizione 3 funzioni: ricerca per parole chiave, maschera di ricerca semplice (pittogrammi) e filtri per la ricerca avanzata (vedi sotto).

In quali contenuti cercare?
Mezzi di trasporto
Scopo del viaggio

Annulla selezione

La nostra offerta

Mobilservice è la piattaforma di conoscenze e networking per la mobilità sostenibile e la gestione della mobilità in Svizzera. Si considera un pool di conoscenze online e una rete per gli attori e i professionisti del mercato della mobilità.

Newsletter

Con la nostra newsletter mensile vi informiamo regolarmente e velocemente sulle principali novità del mondo della mobilità.

Ricerca

Utilizzate la pratica funzione di ricerca per la vostra ricerca mirata nella banca dati di Mobilservice. Potete salvare i risultati nella lista promemoria e riutilizzarli.

Articoli d'attualità

Nella rubrica “News” trovate regolarmente informazioni selezionate sui progetti in corso e sulle soluzioni di mobilità innovative.

Esempi pratici

Nella rubrica “Pratica” trovate esempi dettagliati di buone prassi relative a misure di successo nei comuni e nelle aziende.

Esempi di gestione della mobilità

Nella rubrica “Gestione della mobilità” vi forniamo esempi pratici relativi all’implementazione di pacchetti di misure e piani di mobilità nelle aziende.

Agenda

Nella rubrica “Agenda” trovate il calendario degli eventi per conferenze, webinar, corsi di formazione continua, esposizioni e attività in Svizzera e nei Paesi limitrofi.

Webinar

La sezione "Webinar" offre regolarmente brevi seminari online su temi attuali della mobilità e pratiche di Mobilservice, nonché una piattaforma webinar su offerte di terzi.

Rete

Nella rubrica “Rete” trovate le offerte di assistenza e consulenza dei nostri promotori e partner, i contatti di altri esperti e i vari programmi.